Crediamo in uno stile di vita sano e dinamico e nei valori aggreganti dello sport.
Giancol per lo sport
La nostra azienda è attiva nel territorio e supporta la locale squadra di calcio del Due Carrare.
Continua da anni il binomio con l’attività e gli eventi organizzati dal team Show club di Padova, per il benessere fisico e la salute come cultura di vita.
La passione per i motori e l’adrenalina della velocità ha portato alla collaborazione con il team Composit motorsport: ogni anno organizziamo un evento in pista per clienti ed amici, una giornata all’insegna dello sport e anche di un pizzico di sano agonismo.
Nel 2021 causa Covid non è stato possibile ma siamo fiduciosi di poter presto riprendere a seguire i nostri piloti nelle piste d’Italia e Europa.
Sosteniamo con entusiasmo il team 1 to Tri triathlon di Padova : il triathlon è una sfida con se stessi ai limiti delle proprie possibilità e della resistenza fisica, che porta questi atleti preparati ed allenati a confrontarsi sulle massime distanze in più discipline
Giancol per il sociale
Da alcuni anni diamo un piccolo contributo ad una ONG operante in Kenya: “Mamma Africa “si occupa della scolarizzazione di ragazzi e ragazze che non hanno i mezzi e le possibilità per farlo. Iniziativa meritoria nata dalla volontà e dalla dedizione di un numero ristretto di persone tra cui un ns cliente e amico, Dott franco Miccoli, titolare della Ditta Alfatubi di Isola dell’Iri.
Appoggiamo inoltre la Fondazione della “Città Della Speranza” a Padova che si occupa della ricerca e del sostegno al reparto di Oncologia pediatrica dell’ospedale di Padova.
Durante la pandemia un contributo tramite la raccolta fondi organizzata dal giornale locale “Il Gazzettino di Padova” è stato devoluto all’Ospedale di Padova, in prima fila per la cura delle persone affette dal Covid.